AAA (ADVANCED ACCELERATOR APPLICATIONS) - Axess PR
Loading

Axess PR, tra il 2016 e il 2017, ha curato per Advanced Accelerator Applications (AAA) tutte le attività legate alla Strategic Communication, dalla Comunicazione d’Impresa fino alla Comunicazione sanitaria e finanziaria. 

Il nostro team ha gestito con successo anche un caso di Reputation & Crisis Management oltre ad aver aperto, favorito e sviluppato un dialogo proficuo con alcuni dei principali clinici italiani del settore oncologico (Prof. Massimo Falconi e Prof. Gianfranco Delle Fave). 

Risultati

    Axess PR ha supportato Advanced Accelerator Applications nell’affrontare e superare con successo, professionalità e competenza un caso di Crisis Management, scoppiato nel 2016 a Meldola, dove ha sede uno degli stabilimenti dell’azienda.

Cliente

Chi è AAA

Advanced Accelerator Applications (AAA) è un gruppo radiofarmaceutico innovativo che sviluppa, produce e commercializza prodotti di Medicina Nucleare Molecolare (MNM). AAA è un leader europeo nella produzione e commercializzazione di radiofarmaci PET e SPECT nel campo della Diagnostica Nucleare Molecolare (MND).

Questi radiofarmaci sono impiegati principalmente per la diagnosi in oncologia clinica, cardiologia e neurologia. Il principale prodotto terapeutico candidato di AAA, Lutathera, è una nuova soluzione di Medicina Molecolare Nucleare (MNM) in corso di sviluppo per il trattamento dei tumori neuroendocrini del tratto gastro-entero-pancreatico, o NET, una rilevante esigenza medica non soddisfatta.

AAA conta su 20 centri tra produzione, ricerca e sviluppo, che realizzano prodotti sia diagnostici che terapeutici di Medicina Molecolare Nucleare (MNM), e ha più di 440 dipendenti in 13 paesi (Belgio, Canada, Francia, Germania, Israele, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti e Svizzera).

INIZIAMO A LAVORARE

PARLACI DEL TUO PROGETTO

Contattaci