AISF (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica) - Axess PR
Loading

Per AISF (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), il team di Axess PR ha fornito il proprio supporto nella gestione e cura delle attività di Ufficio Stampa sia a livello nazionale che delle singole sezioni locali con la redazione e diramazione di comunicati stampa, il monitoraggio e la realizzazione della rassegna stampa. Oltre a curare lo sviluppo, l’implementazione e la cura della strategia di Social Media Management relativa alla pagina Facebook dell’associazione.

Risultati

    Nel corso della puntata del 1° Maggio 2019 di Striscia la Notizia, popolare trasmissione di Canale 5, è andato in onda un servizio, a cura di Stefania Petyx, sulla sindrome Fibromialgica, una forma comune di dolore muscolo scheletrico diffuso e di affaticamento che colpisce circa 2 milioni di italiani con l’intervista a Giusy Fabio, vicepresidente Area Sud Italia di AISF.

Cliente

Chi è AISF

L’Associazione AISF ONLUS (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica) è stata costituita il 30 Novembre 2005 per iniziativa dei fondatori (i pazienti Anna Maria Beretta, Luciana Calderan ed Emanuela Magni e il medico specialista in reumatologia Dr. Piercarlo Sarzi Puttini) ed è diventata ufficialmente ONLUS il 12 Dicembre 2005. L’Associazione ha costituito oltre 20 Sezioni sul territorio nazionale con lo scopo di promuovere e organizzare iniziative locali dedicate alla diffusione della conoscenza della Sindrome Fibromialgica e all’informazione dei pazienti.

INIZIAMO A LAVORARE

PARLACI DEL TUO PROGETTO

Contattaci