AVIS NAZIONALE - Axess PR
Loading

Axess PR per Avis Nazionale ha gestito tutte le attività di Ufficio Stampa e Media Relations. Il nostro team, nel 2015, ha curato l’organizzazione dell’evento “Una legge che fa buon sangue: il sistema trasfusionale italiano a 10 anni dalla legge 219/2005” presso la Sala del Mappamondo della Camera dei Deputati oltre allo sviluppo, in occasione di Milano Expo 2015, del Progetto AVIS for EXPO. 

Risultati

    Adeguata copertura mediatica delle attività dell’associazione sulle principali testate nazionali dedicate a Healthcare e no-profit. Il 20 febbraio 2016, in occasione del Giubileo dei donatori di sangue, AVIS ha partecipato all’udienza giubilare di Papa Francesco in Piazza San Pietro.

Cliente

Chi è Avis

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche.

Fonda la sua attività sui principi della democrazia, della libera partecipazione sociale e sul volontariato, quale elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. Vi aderiscono tutti coloro che hanno intenzione di donare volontariamente, anonimamente, periodicamente e gratuitamente il proprio sangue, ma anche chi, non potendo compiere questo gesto perché non idoneo, desideri collaborare gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.

INIZIAMO A LAVORARE

PARLACI DEL TUO PROGETTO

Contattaci