CONNEGGS - Axess PR
Loading

Axess PR ha curato la strategia per il lancio alla stampa di Conneggs, il primo social network al mondo sulla fertilità e sulla procreazione medicalmente assistita (PMA). Il nostro team si è occupato della stesura e diramazione del comunicato stampa ai media nazionali, identificando le testate principali interessate al tema. 

Abbiamo coordinato anche le interviste individuali a Steffi Pohlig, ideatrice del progetto e fondatrice della start up Mabu S.r.l e ci siamo occupati del monitoraggio e della realizzazione della rassegna stampa. 

Risultati

    Oltre 100 articoli pubblicati sui principali media nazionali, messa in onda di interviste radiofoniche con l’ideatrice del progetto Steffi Pohlig.  

Cliente

Chi è Conneggs

Conneggs è il primo social network al mondo sulla fertilità e sulla procreazione medicalmente assistita (PMA), lanciato nel novembre 2019 dalla start up romana Mabu s.r.l. L’obiettivo della fondatrice Steffi Pohlig è quello di far diventare “Conneggs un luogo dove non solo si possono scambiare esperienze, emozioni e paure ma anche uno spazio dove le donne si possono fare forza e coraggio a vicenda, pur non conoscendosi. Un luogo dove la solitudine non esiste più”.

INIZIAMO A LAVORARE

PARLACI DEL TUO PROGETTO

Contattaci