Esserci! RBM Assicurazione Salute rinnova la partnership con l'Umana Reyer Venezia per altre 3 stagioni - Axess PR  RBM REYER VENEZIA 1

Preganziol, 18 luglio 2019 – RBM Assicurazione Salute rinnova fino al 2022 la propria partnership con l’Umana Reyer Venezia. La prima compagnia assicurativa italiana per raccolta premi e per numero di assicurati si conferma main sponsor dei Campioni d’Italia di basket per le prossime 3 stagioni, un rinnovo anticipato in virtù degli ottimi risultati conseguiti dalla squadra veneziana. Prosegue così un binomio che ha portato alla conquista di ben 3 trofei: 2 campionati italiani (2016-17; 2018-19) e la FIBA Europe Cup (2017-18).

“È un anno particolarmente significativo anche per noi come Compagnia, infatti RBM Assicurazione Salute ha raggiunto il primo posto assoluto nella classifica delle compagnie che si occupano di assicurazione sanitaria in Italia: abbiamo superato quota 500 milioni di euro di fatturato e in un solo anno abbiamo registrato una crescita di più del 22% con un raddoppio degli utili e l’incremento di oltre 2,2 milioni nel numero degli assicurati – ha spiegato Marco Vecchietti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di RBM Assicurazione Salute –. Questo a dimostrazione che RBM Assicurazione Salute ha basi solide a livello finanziario, valori profondi da condividere in un campo socialmente rilevante come quello della salute, e come testimoniato dal rapporto di amicizia nato con Reyer è aperta e in grado di interagire in modo efficace con il territorio, supportando i cittadini non solo nel campo della salute e del benessere, ma più in generale dell’attività sportiva e della crescita sociale e culturale”.